Bellezza e Guarigione

Trattamenti in Presenza

Questo tipo di trattamenti viene eseguito in studio, la persona verrà trattata a corpo coperto e in rilassamento. Verrà fatta una valutazione energetica dei chakra e un colloquio iniziale su cui verrà impostato il lavoro energetico specifico e personale.

La durata dei trattamenti è indicativamente di 1 ora, potrà comunque variare a seconda del tipo di trattamento scelto e dalla predisposizione energetica della persona trattata.

Con questi metodi è possibile trattare:
Disturbi d’ansia e del sonno – attacchi di panico – dipendenze – depressione – difficoltà relazionali – elaborazione del lutto – disturbi alimentari – miglioramento della relazione con il proprio corpo – disturbo post-traumatico – potenziamento della creatività, della concentrazione e del problem solving – eliminazione dello stress e dei pensieri circolari – riattivazione delle energie psicofisiche

Trattamento con Cristalli

La cristalloterapia è una tecnica molto antica, che sfrutta l’energia dei Cristalli attraverso le loro proprietà chimico-fisiche e la loro capacità di entrare in risonanza con i centri energetici del nostro corpo. Andando a posizionare i cristalli corretti su dei punti specifici del corpo e sui meridiani energetici, si ottiene il bilanciamento e il ritorno all’armonia dei centri vitali. Creando delle griglie e dei circuiti energetici, si ripristina il normale fluire delle energie. L’equilibrio nei chakra è alla base del benessere di corpo, mente e spirito.

Trattamento Access Bars©

È la prima e fondamentale tecnologia Access Counsciousness© utilizzata per accelerare il cambiamento della nostra vita. Si tratta di 32 punti presenti sulla testa che l’operatore attiverà con un tocco gentile. Dopo 15 minuti il cervello passerà nello stato theta, che è uno stato di profondo rilassamento, permettendo di rilasciare grosse quantità di stress mentale e fisico relative a ogni aspetto della propria vita. Questo processo attiva l’autoguarigione del corpo e crea spazio per una maggiore consapevolezza nella propria vita.

Riallineamento Pranico dei Chakra

Il Riallineamento Pranico dei chakra è un metodo di riequilibrio attraverso il quale l’Operatore canalizzerà l’energia per direzionare nel modo corretto quella di chi viene trattato. I centri energetici verranno riarmonizzati creando delle “Spirali di Luce”. In questo modo si avrà una pulizia profonda di tutti gli strati aurici del corpo energetico e il bilanciamento di tutti i chakra. Il processo permetterà di riconnettersi all’energia dell’Universo ed espandere la propria consapevolezza spirituale.

Trattamento di Grounding Flush

Il radicamento è fondamentale per avere un buon equilibrio energetico e mantenere in salute tutti i chakra. Il chakra della Terra ci permette il contatto con la realtà della materia e quindi anche con l’energia della natura, dell’abbondanza e del denaro visto come fonte di prosperità. Questa energia ci mette in contatto con i nostri desideri più profondi, ci fa sentire stabili e coerenti. Essere ben saldi e connessi al centro della Terra inoltre ci permette di poter sperimentare i piani più alti ed energeticamente più elevati, al fine di espandere la propria coscienza. Questo trattamento è un’esperienza che consiglio a tutte quelle persone che si sentono stanche, stressate, che letteralmente “non ne possono più”. Questo permetterà di riscoprire i veri desideri e talenti, riacquistando la forza di volontà per portare a termine i progetti. Il Grounding flush è un’energia che ha la capacità di portare nella vita grandi cambiamenti. Verrà fatta una valutazione energetica di tutti i chakra e in particolar modo del Primo chakra.

Trattamento di Tameana Energia Pleiadiana

Il Tameana è una tecnica canalizzata da Juan Manuel Giordano che con l'utilizzo di simboli e cristalli di quarzo permette di lavorare a livello energetico su memorie karmiche o eventi passati, che hanno lasciato un’impronta energetica sul nostro Dna. Con il Tameana è possibile lasciar andare e scaricare tutte le energie generazionali e quindi famigliari (dette epigenetiche), affrontare paure e valorizzare i punti di forza. Il trattamento consiste in una sorta di scanner energetico.

L