Bellezza e Guarigione

Trattamenti a Distanza

 I trattamenti a distanza negli anni sono ormai diventati prassi comune e di facile utilizzo.

Sfruttando le connessioni eteriche e le onde di forma, l’operatore è in grado di connettersi ed inviare energia.

La durata e le modalità del trattamento verranno valutate di volta in volta a seconda del lavoro personale da effettuare e della predisposizione energetica della persona trattata

Valutazione energetica dei Chakra con la radiestesia

La lettura energetica dei chakra è fondamentale per capire lo stato energetico di tutto il corpo e quali siano i conflitti alla base degli squilibri. Attraverso queste informazioni si potrà impostare un lavoro energetico profondo di pulizia e di bilanciamento di tutte le energie, riportando all’equilibrio il corpo, la mente e lo spirito. Questo è un trattamento preliminare di valutazione energetica, durante il quale verranno consigliati i cristalli più idonei da utilizzare o da indossare e i trattamenti specifici da effettuare.

Trattamento con la Radiestesia Cristallina

La Radiestesia Cristallina permette di andare ad effettuare la pulizia e l’attivazione dei 12 filamenti del DNA quantico. In questa pulizia si andranno a ripulire i corpi energetici da fatture, entità e conflitti che impediscono al corpo di Luce di svilupparsi e ampliarsi, permettendo di agire su più piani e ambiti diversi quali lavoro, abbondanza, situazioni di stress, problematiche fisiche ed emotive e disturbi di vario genere. Il lavoro energetico è strettamente personale e adattato alle esigenze di chi lo richiede. Trattandosi di metodi molto potenti, che agiscono proprio sulla fonte che genera lo squilibrio, è necessario un colloquio informativo e conoscitivo prima di poter effettuare il trattamento a distanza.

Lettura Evolutiva con i Tarocchi e Channeling

Con la lettura evolutiva dei Tarocchi è possibile vedere l’andamento energetico delle situazioni che stiamo vivendo. Nello specifico si valuteranno le energie passate che sono state integrate, quelle del momento presente che si stanno vivendo e le possibilità evolutive future. Inoltre è possibile ricevere messaggi canalizzati dai Maestri di Luce facendo domande più specifiche per ricevere consigli o avere maggiore consapevolezza sulle esperienze che si stanno vivendo. Durante questo tipo di Letture è possibile che arrivino guarigioni dai Maestri di Luce.

L