Pagamenti, Spedizioni e Resi

In questa pagina troverai tutte le informazioni su come effettuare pagamenti, le modalità di spedizione e le politiche di reso.
Per qualsiasi domanda puoi contattarci attraverso uno dei metodi di contatto presenti in questa pagina.
Siamo a tua disposizione per qualsiasi tua esigenza.

Home » Pagamenti, Spedizioni e Resi

Metodi di Pagamento

Carte di credito:
Quando procedi al pagamento con carta di credito, contestuale alla conclusione della transazione, l’Istituto bancario di riferimento autorizzerà solo l’addebito dell’importo relativo all’acquisto effettuato attraverso il sistema di pagamento sicuro di PayPal.
Al momento della conferma del tuo ordine, i dati della tua carta di credito saranno trasferiti, tramite connessione protetta attraverso il servizio di PayPal per l’autorizzazione e l’addebito.
IN NESSUN CASO NOI RICEVEREMO IL NUMERO della tua carta di credito.
A noi giungera’ soltanto l’autorizzazione fornita dal gestore della carta. Questa procedura e’ assolutamente sicura e garantisce completamente sia l’acquirente che il venditore.
Non è necessario avere un account PayPal per effettuare il pagamento con carta di credito.

PayPal:Selezionando il tipo di pagamento PayPal, sarai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove potrai inserire il tuo indirizzo email e la tua password ed effettuere il pagamento.
I tuoi dati finanziari saranno gestiti direttamente da PayPal e non condivisi in alcun modo con Crystal Deva. 
Al ricevimento del benestare emesso da Pay Pal, Crystaldeva emetterà una conferma d’ordine che sarà inviata all’indirizzo di posta elettronica che hai indicato al momento della registrazione.
In caso di annullamento dell’ordine, l’importo sarà riversato direttamente sul conto PayPal.
 
Bonifico bancario:
Una volta scelto questo metodo di pagamento il sistema riterrà chiusa la transazione e fornirà le coordinate bancarie per il bonifico.
L’acquirente sarà inoltre informato circa i tempi tecnici che decorrono dal momento in cui il negozio riceve la conferma di accredito da parte dell’istituto di credito, e quelli entro i quali sarà emessa la conferma d’ordine (solitamente cinque giorni lavorativi ) ed avviata la procedura di evasione dell’ordine.
Per i pagamenti tramite Bonifico Bancario il confezionamento dell’ordine inizierà solo dopo l’avvenuto accredito e, di conseguenza, la consegna potrà essere posticipata di 2-3 giorni. 
In questo caso è inoltre necessario inserire il numero d’ordine nella causale del versamento per identificare la transazione.
Le coordinate bancarie sono le seguenti:
 
Banca Unicredit
IBAN: IT29U0200831060000106081035
BIC/SWIFT UNCRITED4
Intestato a: Crystal Deva di Turio Francesca

Contrassegno:
Non è accettato il contrassegno come metodo di pagamento.

Spedizioni

Per acquisti con spesa pari o superiore al valore di 100 euro, il costo di spedizione è gratuito.
La spedizione gratuita è valida solo per acquisti con consegne sul territorio italiano.

Costi di spedizione:
– Per acquisti con spesa fino a  99,99 euro il costo della spedizione verrà calcolato al momento dell’ordine
-Ritiro in negozio, se viene selezionata questa modalità di ritiro non saranno applicati costi di spedizione, riceverai una mail di conferma che il tuo ordine è pronto per il ritiro nel nostro punto vendita in P.zza E. De Bartolomei, 6 Susa (TO).

Modalità e tempi di consegna:
– 2/3 giorni lavorativi dal ricevuto pagamento, esclusi sabato e festivi (esclusi i tempi per le lavorazioni speciali, vedi ad esempio creazioni fatte su misura o personalizzate) o cause di forza maggiore che non dipendono da Crystal Deva
– 3/4 giorni lavorativi dal ricevuto pagamento, esclusi sabato e festivi, per consegne in Calabria – Sicilia – Sardegna (esclusi i tempi per le lavorazioni speciali, vedi ad esempio creazioni fatte su misura o personalizzate)
– 5/6 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento, esclusi sabato e festivi, durante il periodo del Black Friday e pre-natalizio.

Alcuni articoli in vendita sul nostro sito vengono da noi realizzati al momento dell’ordine, questo potrebbe ritardare di 1/2 gg la spedizione.
– Per i pagamenti tramite Bonifico Bancario il confezionamento dell’ordine inizierà solo dopo l’avvenuto accredito. In questo caso è inoltre preferibile inserire il numero d’ordine nella causale del versamento per identificare la transazione.
 

Tracking della spedizione:
Al momento dell’evasione dell’ordine ti verrà inviata un e-mail con tutti i riferimenti alla spedizione e la sua tracciabilità. L’incaricato del corriere non è tenuto a contattare telefonicamente prima di effettuare la consegna. 
Dal momento che l’ordine è affidato al corriere di riferimento, Crystal Deva si esonera da qualsiasi responsabilità di smarrimento o non corretto recapito della merce o per qualsiasi evento imputabile al corriere 
Per ulteriori informazioni, inviaci un e-mail a: assistenza@crystaldeva.it oppure contattare il negozio al numero +39-3404732350 attivo dal Martedì al  Sabato dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.30.

Confezionamento:
I gioielli acquistati li riceverai in sacchettini di organza o velluto o in scatola riportante il Marchio Crystal Deva. I minerali ed altri prodotti sono privi di confezione regalo, il nostro imballo vuole solo proteggerli da urti che possono danneggiarli durante il tragitto. 
Per la maggior parte dei minerali grezzi o burattati (non per altri prodotti), ti spediamo anche un foglio illustrativo che descrive il minerale che hai acquistato, le sue caratteristiche e le sue proprietà.

Resi

 
 Se un prodotto non soddisfa le tue esigenze o semplicemente non ti piace, puoi restituircelo entro 14 giorni dal ricevimento della merce. (D. Lgsl. 206/2005).
Le modalità di restituzione (pacco postale, corriere, etc) saranno a tua scelta ed a tuo carico e non verranno riaccreditate in fase di rimborso. Qualora avessi deciso di avvalerti del diritto di reso e per comunicazioni sull’indirizzo di spedizione reso, ti chiediamo di informarci della tua intenzione inviandoci una mail a: assistenza@crystaldeva.it
 
Crystal Deva ti restituirà il prezzo del o degli articoli per cui è stato esercitato il recesso senza obbligo di riacquisto sul nostro sito.
Non verranno riaccreditate le spese di spedizione .
Gli articoli per i quali è stata richiesta modifica (ad esempio: lunghezza collana, misura anello, etc.) non potranno essere rimborsati.
 
Per poter restituire uno o più prodotti segui questi semplici passaggi:
Informaci della tua intenzione inviandoci una mail con il modulo di recesso debitamente compilato a: assistenza@crystaldeva.it
Imballa il prodotto prestando cura che il contenuto sia sufficientemente protetto. 
Non saranno rimborsati prodotti che rientrano danneggiati o usati.
Spedisci a:
CRYSTAL DEVA di Turio Francesca
Piazza E. De Bartolomei, 6
10059 Susa (To) Italia


La restituzione ha le seguenti limitazioni:
La restituzione è valida solo su prodotti ricevuti integri (in caso di ricezione di prodotti danneggiati si prega di contattare il Servizio Clienti).

Rimborsi:
Se hai pagato con carta di credito, il rimborso avverrà mediante storno della carta
Se hai pagato con bonifico, il rimborso avverrà mediante bonifico bancario: inviaci una mail con i tuoi dati bancari a: assistenza@crystaldeva.it
Per legge il rimborso verrà effettuato entro e non oltre 15 giorni lavorativi dalla restituzione dei prodotti.

ATTENZIONE:
Per ogni informazione o chiarimento il Servizio Clienti è a tua disposizione dal Martedì al Sabato dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30
al numero +39-3404732350 oppure scrivi a assistenza@crystaldeva.it

Tre motivi
per scegliere
Crystal Deva

Creazioni uniche

Energia

Consapevolezza ed Esperienza

La strada verso la guarigione dell’anima è fatta di luce e cristalli.

Cosa pensano di noi

Una vera sorpresa!

Super consigliato

Sono molto soddisfatta…

Carrello
Info