Per Conoscere

Genesa crystal e Pentasfera

Genesa Crystal è un dispositivo orgonico, un modello archetipico di geometria sacra che include ogni geometria che rende possibile la vita e la creazione dei Mondi e dell’Universo (i 5 solidi platonici, il fiore della vita, il cubo di Metatron). E’ denominato cristallo (crystal) perché la sua forma geometrica rispecchia quella dei cristalli naturali; è come un enorme cristallo naturale che crea un potente vortice di energia.

Un Genesa Crystal, che altro non è che l’incrocio di 4 cerchi che formano quadrati e triangoli, è in grado di correggere gli effetti nocivi dell’inquinamento elettromagnetico, favorisce la meditazione e l’armonizzazione del proprio campo energetico. L’idea del Genesa Crystal fu sviluppata negli anni ’50 dal Dr. Derald Langham, un genetista agricolo americano. Langham concepì il Genesa Crystal come: “un modello che può portarci da un’esperienza di apprendimento all’altra, integrare ciò che conosciamo e indagare su ciò che non conosciamo”. Secondo Langham la Genesa Crystal è “un processo a 13 dimensioni che coinvolge il passaggio da semplici forme geometriche al cristallo, cioè a energia vitale che si muove a spirale verso tutte le forme di crescita, sviluppo e cambiamento”. Attraverso precisi movimenti carichi di significato si impara ad armonizzare gli aspetti fisici, emotivi, mentali e vitali della vita e a portarci al nostro Sè superiore”. Poiché la forma del Genesa Crystal è perfettamente in armonia con la natura, genera un vortice di energia che amplifica le intenzioni di coloro che sono in sua presenza. In realtà, il dispositivo diventa un’antenna che attrae, purifica e amplifica l’energia.

La Pentasfera (Genesa a 6 cerchi) è un dispositivo tridimensionale che emette Energia Orgonica. Ha una figura geometrica composta da 6 anelli (che intrecciati tra loro formano pentagoni e triangoli), amplifica le facoltà extrasensoriali di chi ne entra in possesso e purifica l’ambiente circostante. La Pentasfera unisce sinergicamente le potenti forze della Sfera (in cui esistono tutte le possibilità di realizzazione), del Triangolo (che rappresenta la trinità di mente, corpo e spirito e che porta la stabilità di tutte le cose), e del Pentagono (che rappresenta l’umanità, la coscienza e la vita stessa), per questo motivo catalizza una enorme quantità di energia.. è più vibrazionale rispetto alla Genesa, più vicina al percorso spirituale..
Entrambi i dispositivi possono essere utilizzati in ambienti interni o esterni.
All’interno: meglio se posizionati verso il centro della casa e/o in luoghi più abitati tipo soggiorno, cucina, salotto. Il nostro subconscio viene automaticamente attratto verso l’interno del dispositivo.
All’esterno: posizionarli nell’area che vogliamo riequilibrare.
Vi è una teoria riguardo il raggio d’azione dei Genesa Crystal, ma ovviamente si tratta di dati che difficilmente possono essere dichiarati come verità unica; maggiore è la grandezza e maggiore è l’area che viene riequilibrata.
Un dispositivo da 32cm di diametro ha un raggio d’azione di quasi 500 mt e riequilibra un’area di 0,6 km quadrati. Quella da 16cm circa la metà, cioè 250 mt. Da 24cm pari a 350 Mt.
Il loro funzionamento base è di attrarre, purificare, saldare e riemettere l’energia ambientale nel raggio di azione che varia in base alla dimensione e al diametro.
Al centro c’è la maggiore concentrazione di Energia.
Quindi posizionando al centro dei Testimoni, Foto, Intenti, Stampe Radioniche, si avrà maggior effetto, che appoggiando gli stessi oggetti alla base.

Posizione su triangolo 

Espansivo, Maschile, Yang – per tutto ciò che si vuole espandere verso l’esterno, oppure per l’invio di energie ad altri soggetti consenzienti.

Posizione su quadrato/pentagono

Ricettivo, Femminile, Yin – per tutto ciò che dovete attrarre a Voi o far si che agisca all’interno di noi.

Cosa accade dopo aver preso una genesa?

La Genesa è uno strumento meraviglioso, possiamo immaginarlo come un “fornetto alchemico”, la sua energia è pari all’energia dell’universo.

E’ uno strumento di armonizzazione, ovvero trasforma e porta ad alte frequenze tutto ciò che riguarda la nostra vita.

Cosa significa? Il puzzle della nostra vita inizierà a prendere forma e ogni tassello sarà posizionato nel modo corretto. Veniamo al mondo con un progetto ben definito, nel corso della nostra vita è facile perdere il percorso decretato, imbatterci in situazioni difficili e sfidanti, dettate dalle nostre scelte.

La Genesa ci porta a riprendere il nostro percorso MATERIALE, ritrovare il nostro SE’ SUPERIORE, pertanto nei primi giorni, settimane e mesi la nostra vita potrebbe avere come uno tsunami di cambiamenti importanti, innescati dalla Genesa.

E’ tutto normale! La Genesa è MANIFESTAZIONE e CAMBIAMENTO, una volta purificato tutto ciò che non ci appartiene, tutte le situazioni, le circostanze, le relazioni della nostra vita, è lì che inizia la magia della creazione.

Quali sono gli effetti della genesa/pentasfera?

Una Genesa Crystal è in grado di correggere gli effetti nocivi dell’inquinamento elettromagnetico, favorisce la meditazione e l’armonizzazione del proprio campo energetico e di quello della casa o degli ambienti in cui si trova. 

 La pentasfera oltre agli effetti già citati, agisce come portale per lo spirito, come strumento di trasmutazione ed attrarre entità superiori come i Maestri e gli Esseri di Luce.

  Entrambe hanno potere di guarigione e di manifestazione. 

 La loro vibrazione molto alta permette di effettuare trattamenti energetici su tutto il corpo e i livelli energetici.

Utilizzi di genesa/pentasfera

REALIZZAZIONE DI INTENTI COERENTI:
Inserire un foglio con un intento scritto coerente, cioè un intento che arriva dal proprio “sentire con il cuore”. L’universo crea attraverso i pensieri, la parola e la scrittura. E’ quindi importante utilizzare un linguaggio propositivo con la possibilità di aggiungere colori, numeri (Codici di Grabovoj) o forme che possono amplificare l’intento.
Posizione Quadrato/Pentagono per 3 giorni + Posizione triangolo per 6 giorni + posizione Quadrato/Pentagono per 9 giorni (eseguire la procedura 3:6:9 consecutivamente).

STIMOLARE LA GUARIGIONE PERSONALE:
E’ necessario chiedersi il permesso e accettare fino in fondo tutto ciò che la guarigione comporta. E’ possibile agire sulle cause che hanno scatenato un sintomo o un disturbo. Togliere dal campo la causa energetica scatenante vuol significare andare a togliere proprio quell’informazione che ha generato tutto.
Posizione Quadrato/Pentagono
– IMPORTANTE!! Lascia andare l’aspettativa di come questa guarigione debba avvenire, noi non possiamo sapere le modalità con cui l’universo creerà, magari ci farà arrivare ad una maggiore consapevolezza, magari arriverà nella nostra vita proprio quel Medico o Terapeuta che farà al caso nostro oppure incontreremo persone che ci daranno consigli ecc.. non trarre conclusioni a priori!!! (questo consiglio vale per tutto).

STIMOLARE LA GUARIGIONE A DISTANZA:
Chiedere sempre il permesso prima di inserire un testimone, foto o intento per altre persone. L’ideale sarebbe che sia l’altra persona a venire da noi e chiederci di ricevere un trattamento energetico con la Genesa, questo perché a volte vorremo agire per il “bene” degli altri e aiutarli, ma anche qui non possiamo sapere ciò di cui l’altra persona ha realmente necessità in quel dato momento e potremmo rischiare (senza il suo consenso) di portarla fuori dal suo percorso d’anima.
Posizione triangolo.

MERITARCI ABBONADANZA:
Modifichiamo il nostro pensiero, riprogrammiamo la nostra vita imparando a MERITARE tutto ciò che l’universo crea costantemente per noi. Realizzare un intento scritto con numeri di Grabovoj, pirite e il colore giallo.
IO SONO MERITEVOLE E PERMETTO ALL’UNIVERSO ABBONDANTE DI FORNIRMI UNA MOLTEPLICITA’ DI POSSIBILITA’ VOLTE ALLA MIA CRESCITA, ALLA MIA ESPANSIONE E ALL’ESPRESSIONE GIOIOSA DELLA MIA VITA
Posizione quadrato/pentagono

PROGRAMMARE L’ACQUA:
E’ possibile attraverso la Genesa/Pentasfera purificare e programmare l’acqua con cristalli, intenti, simboli omeopatici, fiori di Bach ecc.. e trasferire all’acqua l’informazione.
Posizione Quadrato/pentagono

CRISTALLI:
Amplifica le proprietà dei cristalli e li purifica. E’ possibile anche programmare i cristalli con la Genesa/Pentasfera, inserendo un intento e il cristallo scelto. Possiamo caricare un ciondolo per esempio e poi indossarlo.
Posizione quadrato/pentagono.

ANIMALI:
Cani e gatti sono attratti e incuriositi dalla Genesa/Pentasfera. E’ possibile fornire ai nostri animali acqua caricata e purificata.

GIARDINAGGIO:
La Genesa Crystal è nata per aiutare la Terra e gli esseri animali, vegetali e minerali che la popolano. E’ possibile sostenere e dare contributo a Madre Terra Gaia attraverso l’uso di questi dispositivi. (Tecnica 3:6:9)

NEUTRALIZZARE EFFETTI COLLATERALI DEI FARMACI:
Si può utilizzare la Genesa per cercare di eliminare gli effetti collaterali dei farmaci, lasciando il farmaco da assumere all’interno della Genesa, per tutto il tempo che serve il farmaco.
Posizione Triangolo (con intento di allontanare effetti collaterali).

Se si utilizza la Genesa/pentasfera “caricata” per fare incantesimi e legamenti per raggiungere scopi egoistici la protezione e l’intento stesso diventano nulli. Il costruttore non si prende alcuna responsabilità dell’uso improprio del dispositivo orgonico, e ognuno ne faccia uso secondo la propria Coscienza e per il proprio percorso d’anima e di vita.

Attivazione della genesa/pentasfera

Le Genesa e Pentasfera non hanno bisogno di trattamenti protettivi e di pre-attivazione, in quanto i materiali e la forma stessa sono un ottimo deterrente contro le interferenze energetiche. Nel momento in cui il costruttore chiude l’ultimo cerchio la geometria cristallina è attiva e l’onda di forma viene generata. L’unico modo per disattivare il dispositivo è quello di smontarlo fisicamente o alterarne significativamente la struttura.
Tutto ciò che viene posizionato all’interno della Genesa/Pentasfera verrà vibrazionalmente portato all’intensità energetica del dispositivo orgonico, misurabile con pendolo o altro metodo radiestesico e biometro di Bovis. Tutti i materiali, oggetti, cristalli, amuleti, gioielli ecc.. una volta caricati e tolti dal dispositivo tenderanno a tornare naturalmente, all’intensità vibrazionale originaria e intrinseca dell’oggetto. I cristalli manterrano comunque la memoria o la programmazione impressa. Per disimpregnare un oggetto si possono utilizzare appositi circuiti radionici oppure la campana tibetana.

Personalizzazione

Genesa e Pentasfera possono essere personalizzate con una meditazione:
Mettiti rilassato/a e tenendo la Genesa/pentasfera tra le mani e comincia una sessione di 10 respiri così composti:
– inspira lentamente gonfiando la pancia
– resta in apnea per 3 secondi
– espira lentamente sgonfiando la pancia
– resta in apnea per 3 secondi

Questo tipo di respirazione “quadrata” ti permetterà di allineare il tuo respiro al battito del tuo cuore ed entrare in una condizione di coerenza cardiaca, a questo punto porta la Genesa/pentasfera sul cuore e resta in ascolto del tuo battito cardiaco.

Solitamente accade che il cuore entra in risonanza con la Genesa/Pentasfera. Puoi ripetere l’esercizio ogni volta che lo desideri.

Purificazione degli ambienti o degli oggetti

Purifica il luogo che la ospita. Il dispositivo che hai ricevuto da me non necessita di alcuna purificazione, è attiva, è perfetta, è pronta a soccorrere ogni aspetto della tua vita; ciò che va purificato è l’ambiente che la ospita, come la tua casa, il tuo negozio o altro locale dove la poserai. Questo perché non esistono ambienti totalmente ARMONIZZATI. Ogni casa ha la sua storia, le sue energie, le sue larve energetiche, possiede i vostri pensieri negativi accumulati negli anni, le urla di quando eravate arrabbiati, le paure di quando non potevate pagare le bollette… o temevate di non farcela..
Procedi quindi con la purificazione delle 72 ore per la tua casa:
24 ORE TRIANGOLO + 24 ORE QUADRATO (o PENTAGONO) + 24 ORE TRIANGOLO.
24 ore ogni posizione.. mezz’ora in più non è un problema, ma mai girare lato prima delle 24 ore! Dopo questa procedura, la posizione naturale del dispositivo sarà sempre sul quadrato/pentagono. Puoi ripetere a distanza di giorni, se e quando ne senti il bisogno, la purificazione dell’ambiente di 72 ore. E’ appunto utile rifarla, soprattutto se percepisci energie dissonanti e sensazioni sgradevoli attorno a te, o quando noti dei blocchi nella tua creazione. E’ possibile cambiare stanza durante la purificazione se lo riterrai opportuno.

Realizzazione di intenti

Quando vogliamo che un nostro intento si manifesti possiamo chiedere aiuto a Genesa o Pentasfera. Ci sono 2 modi per fare questo lavoro, ognuno di noi può scegliere quello che più ritiene opportuno.

1. L’intento va scritto in un foglietto/post-it di misure 7×7 cm. circa (quelli standard lo sono) utilizzando una penna di colore opportuno (vedi tabella colori) con tratto definito e scrivendo in STAMPATELLO. Appoggia il bigliettino (testimone oggetto) il più possibile al centro di Genesa/Pentasfera aiutandoti con un barattolo o un bicchiere di vetro senza scritte/etichette da utilizzare a testa sotto (cioè con il fondo verso l’alto) come piedistallo per il post-it. Lascia l’intento all’interno di Genesa/Pentasfera per il tempo che ritieni opportuno, normalmente si consiglia 1 ora oppure utilizza la tecnica 3:6:9 (3giorni quadrato/pentagono + 6 giorni triangolo + 9 giorni quadrato/pentagono)
ascoltati e agisci di conseguenza.
Una volta tolto il foglio, puoi scegliere se conservalo fin al raggiungimento dell’obiettivo espresso scritto oppure puoi scegliere di bruciare il foglio con l’intento di trasmutare, distruggere e screare tutto ciò che impedisce al tuo intento di manifestarsi. In ogni caso alla fine brucia sempre tutto.
E’ consigliabile inserire 1 solo intento per volta.
Se l’intento è per te o per la tua guarigione posiziona Genesa/Pentasfera sul lato quadrato/pentagono.. Se userai questa procedura per altri ricordati di chiede il permesso alla persona.

ATTENZIONE! L’intento deve essere coerente e scritto con il Cuore e Vivi ciò che Scrivi, perché TUTTO è già in potenziale nel momento che lo scegli. Puoi preferire di essere molto dettagliato/a oppure di lasciare un po’ più di campo d’azione all’universo nel creare, sta a te scegliere, consapevole del fatto che più sarai dettagliato/a e più l’universo dovrà creare sincronicità, eventi e risonanze per manifestare.
Formula l’intento con frasi affermative, evitando di scrivere “NON…”, personalmente non utilizzo la parola” VOGLIO” nel mio linguaggio in generale.. abbiamo tanti punti di vista attaccati a questa parola, un esempio è questo proverbio: “l’erba voglio non cresce nemmeno nel giardino del re”, essendo la maggior parte di noi cresciuti con questo punto di vista inconscio, ogni volta che diciamo voglio si attiva un auto-sabotaggio e la mia creazione si blocca. Anche le parole “DESIDERO”, “HO BISOGNO DI..” hanno un sottostante punto di vista di mancanza.. e noi invece stiamo scegliendo di attirare ABBONADANZA.
È preferibile invece scrivere: “IO ACCONSENTO..”, “IO SCELGO..”, “IO PERMETTO..” , “IO RICEVO..” , “IO MERITO..”

2. Visto il lavoro di imprinting che è stato fatto con Genesa/Pentasfera quando l’hai ricevuta, puoi anche utilizzarla semplicemente appoggiandotela al cuore chiedendole ciò di cui hai bisogno.. tu sei in connessione con lei, lei lo è con te. Funziona lo stesso. Io stessa da tempo non utilizzo più gli intenti scritti ma parlo con lei attraverso il cuore, è la stessa identica cosa, anzi.. credo sia anche un’azione molto più intima.

Importante!! L’universo crea attraverso le DOMANDE, la SCELTA, le POSSIBILITA’ e il CONTRIBUTO.. includi sempre la Terra e chi ti sta attorno nei tuoi intenti, concludendo con :
“..AFFINCHE’ TUTTO QUESTO SIA DI CONTRIBUTO PER ME, LE PERSONE CHE AMO E LA TERRA”

Tabella colori

Viola

Metamorfosi, spiritualità, giustizia, aiuto per il qui ed ora, connessione, meditazione, trasmutazione, purificazione, protezione, conoscenza, consapevolezza

Blu

Trascendenza, aspirazione, elevazione, comunicazione, calma, quiete, armonia, allontana ansia, fiducia, fedeltà, pulizia eterica, gola

Verde

Denaro, fortuna, terra, natura, piante e animali, stimola purificazione del fegato, empatia, nascita, rinascita, guarigione, memoria, autocontrollo

Giallo

Vitalità, solarità, entusiasmo, forza, energia, autostima, potere personale, volontà, ottimismo

Arancione

Scioglie senso di colpa, scioglie i traumi da sottomissione, sessualità, creatività, equilibrio interiore, mutamento, felicità, coraggio, cura la depressione, libera da paure e ossessioni, spiritualità.

Rosso

Armonizza la materia, vita, sangue, forza, passione, energia, amore passionale, calore, scalda, azione, difesa

Nero

Radicamento, protezione, emotività, lati nascosti, equilibrio materiale, scarica le energie verso il basso, radici, terra, tutto ciò che riguarda la casa e gli antenati.

Rosa

Amore, Affetti, cuore, calma, tranquillità, relazioni armoniose, amore materno, sentirsi bene con sé stessi, perdono, compassione

Oro

Ricchezza spirituale, attrarre oro, per tutto ciò che è prezioso, attirare abbondanza, elevazione spirituale, Sole.

Argento

Intuizione, magia, poteri extrasensoriali, intimità, femminilità, Luna.

Nero

Radicamento, protezione, emotività, lati nascosti, equilibrio materiale, scarica le energie verso il basso, radici, terra, tutto ciò che riguarda la casa e gli antenati.

Rosa

Amore, Affetti, cuore, calma, tranquillità, relazioni armoniose, amore materno, sentirsi bene con sé stessi, perdono, compassione

Codici di Grabovoj

Norma assoluta della salute 1884321
Per riportare me e tutti sulla via del creatore ed armonizzare ogni evento fisico, emotivo ed informativo di ogni campo ad ogni livello 14111963
L’universo crea 369
Protezione per qualsiasi evento situazione 71931
Normalizzazione situazione finanziaria, benefici e miglioramenti economici come contributo per noi e la terra 71427321893
Per la salute di tutto il genere umano, fiducia e gioia 88888588888
Trasformazione di una situazione negativa in positiva 1888948
Per la propria centratura e equilibrio interiore (elevazione coscienza umana) 71381921
Per smettere di fumare (e riportare tutti noi, fumatori, all’integrità e alla norma del creatore) 1414551 5333353
Per l’abbondanza 71724321893
Autorigenerazione dell’organismo 8179992191
Per raggiungere la prosperità 71427321893
Pace 1784121
Per connettersi con il proprio spirito e con il creatore 12370744
Rigenerazione di tutti gli organi nel loro complesso 419312819212

L