Bellezza e Guarigione

Attivazioni energetiche

Le attivazioni energetiche sono dei potenti strumenti che possono aiutare l’operatore nel direzionare ed utilizzare le proprie energie al meglio. Attivare, significa accedere ad un potenziale che è già presente dentro di noi, ma di cui non abbiamo ancora consapevolezza a livello cosciente. Per questo motivo è necessario risvegliare i propri talenti interiori attraverso un’attivazione, che verrà svolta a distanza e accedendo ad un campo energetico ( Chi Ball) preparato appositamente per il ricevente. Verrà rilasciato un attestato con lignaggio e dispense in formato digitale per poter approfondire la pratica. Tutte le attivazioni sono al “livello Master” quindi sarà possibile tramandare il metodo ad altre persone.

Aura Flush

L’Aura Flush è una armonizzazione energetica dell’aura che va a ripulire le energie stagnanti o congestionate a livello degli strati aurici. Questa è un’ energia purificatrice, è come un risciacquo energetico. Può essere utilizzata insieme ad altri metodi di attivazione e può essere attivata sia come auto-trattamento che sugli altri, in abbinamento anche a trattamenti olistici di massaggio o cristalloterapia.

Blockage Removal Vibration

L’attivazione energetica alla “Rimozione dei Blocchi” è un metodo che permette attraverso l’utilizzo di uno specifico simbolo di andare, per esempio, a praticare la rimozione di una congestione energetica su di un Chakra. Quando il ricircolo energetico non è più in armonia, è necessario intervenire con tecniche potenti per riuscire a riportare, in un lasso di tempo relativamente breve, lo stato energetico ottimale. Questa tecnica può essere usata in associazione ad altri metodi olistici o durante i massaggi.

Crystal Deva Empowerment

Il Crystal Deva Empowerment è costituita da una serie di attivazioni che consento di accedere ai Deva (Spiriti, anima dei cristalli) attivando codici/funzioni energetiche per migliorare il lavoro con i cristalli. Con quetso metodo sarà infatti possibile:
1. Amplificare e regolare l’energia vibrazionale dei cristalli
2. Purificare con la Shakti i cristalli
3. Implementare le funzioni di utilizzo: A distanza, focalizzazione, espansione e gruppo
4. Attivare la riparazione energetica del cristallo
5. Personalizzare i trattamenti
6. Programmare la shakti del cristallo
7. Creare una connessione spirituale al sé Superiore della Shakti
8. Creare elisir di shakti delle gemme
9. Sintonizzazione alla saggezza della roccia
10. Connessione al Deva (Spirito/Anima) del Cristallo
11. Attivare la guarigione Shakti del quarzo
12. Meditazione con la Shakti del Cristallo
13. Radicamento Shakti
14. Sintonizzare l’energia in modo automatico (chakra, meridiani e corpi energetici)
15. Guarigione con la Shakti del Cristallo
16. Attivare la Shakti della roccia
17. Impostare le varie modalità
18. Macro o set
19. Attivazione alle benedizioni della Terra.

Grounding Flush

L’attivazione Graunding Flush è un potente strumento di connessione con l’energia della Terra. Attraverso il radicamento ovvero la "messa terra” sarà possibile scaricare tutti gli eccessi energetici che si manifestano durante la vita quotidiana oppure al contrario in tutte le situazioni di squilibrio del primo chakra e quindi di stanchezza cronica, affaticamento, perdita dei propri obbiettivi, incapacità di gestire il denaro e tutte le tematiche riguardanti il chakra della radice, sarà possibile attingere energia dalla fonte principale che è al centro della Terra. Questa attivazione è utile a tutti gli operatori energetici che si occupano di Channeling, Reiki, Pranoterapia per scaricare le tossine energetiche eventualmente assorbite durante i trattamenti.

Hand Care

L’attivazione dei Chakra delle mani è necessaria per affinare le capacità percettive delle energie e per tutte le manipolazioni energetiche. I centri energetici delle mani saranno purificati e verranno bilanciati per poter trasmettere o ricevere energia attraverso le mani. Con questa attivazione sarà possibile creare dei “Guanti eterici” per attenuare o tamponare l’interazione energetica per proteggere l’operatore da eventuali tossine energetiche.

Sacred Stone Empowerment

L’attivazione Sacred Stone, permette di utilizzare a distanza l’energia di determinati cristalli. Utile anche nei casi in cui vogliamo usare l’energia di un cristallo ma in quel dato momento non lo possediamo fisicamente. Attraverso l’attivazione sarà possibile accedere all’energia/vibrazione specifica del cristallo e utilizzarla attraverso l’intenzione. In particolare sarà possibile accedere alle funzioni energetiche del diaspro rosso, corniola, ambra, quarzo rosa, calcite blu, ametista e quarzo ialino; in associazione ai sette chakra maggiori.

Silver Violet Flame
(Fiamma Viola di Saint. Germain)

Attivazione alla Fiamma Violetta ovvero il fuoco sacro. La fiamma violetta è una fiamma di trasformazione di protezione ,di libertà e di perdono : trasforma ogni energia negativa in energia positiva . Questo riguarda direttamente le energie più fini e le sottili del nostro essere, nello stesso modo trasforma le energie dei luoghi, delle relazioni ,degli eventi ecc... Purifica le energie accessibili del nostro karma, liberandole spesso da un peso enorme lasciando così la via libera per un evoluzione più rapida. Trasforma il nostro corpo fisco, emozionale, il nostro spirito e la nostra anima trasmutando le energie ridandole la loro purezza originale. Utile anche per purificare i cristalli.

L